Nuovo appuntamento con l’evento natalizio del Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia: sabato 10 e domenica 11 dicembre sarà possibile visitare alcune tra le più belle cantine della nostra regione, degustarne i vini e scoprire le fantasiose confezioni preparate ad hoc in vista delle festività natalizie.

Sempre più spesso, infatti, la bottiglia di vino rappresenta un dono appropriato e molto gradito per le molte occasioni di festa ed è piacevole poter conoscere di persona i luoghi di produzione delle nostre eccellenze enologiche. Sarà, infatti, il produttore in persona a consigliare il vino per voi e per i vostri amici e parenti, indicando gli abbinamenti più appropriati e le tendenze del momento.

Molte le cantine che organizzano anche deliziosi abbinamenti cibo-vino all’insegna della buona tavola e della ricerca del perfetto matrimonio di gusto.

Scarica l’elenco con le cantine aperte durante la manifestazione

Hai trovato l'evento imperdibile a cui non vuoi mancare? Assicurati la tua esperienza preferita compilando il form sottostante (è necessario selezionare la cantina e la data prescelta e indicare, scegliendo tra quelle pubblicate nell'elenco, l'emozione prescelta) e provvederemo noi a prenotare per te!

 

Per maggiori informazioni:
Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia
Tel +39.0432.289540 - cell. +39.348.0507300
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.