Calici di Stelle ad Aquileia, 11 e 12 agosto

Nella splendida cornice, ricca di fascino e di storia, di Piazza Capitolo e della Basilica Patriarcale il vino del territorio farà da protagonista accompagnato da degustazioni dei sapori dell’Agro Aquileiese.
Domenica 11 e lunedì 12 agosto l’appuntamento da non mancare è nella città patrimonio dell’Unesco dalle 19.30 alle 24.00 circa, dove saranno allestiti dei banchi dedicati alle seguenti aziende del territorio dell’Agro Aquileiese.
Potrete degustare i vini proposti accompagnati dalle succulente proposte gastronomiche dei ristoranti dell’Agro Aquileiese che vi faranno immergere nei profumi e nei sapori di questo territorio ricco di sfumature, nella cui gastronomia trova massima espressione il connubio terra/mare.

Il ricavato delle serate di Aquileia sarà devoluto in beneficenza a Comitato Amici di Federico e Associazione Alessandra ONLUS per supportare le numerose attività di queste due associazioni solidali attive nell'aiutare le famiglie di giovani affette da gravi patologie.

L’evento di Aquileia è organizzato dal Comune di Aquileia (Città del Vino) che si avvale del supporto di Vino e Sapori FVG, dell’Associazione Imprenditori città di Aquileia – Club di Prodotto Aquileia te Salutat e Consorzio DOC Aquileia.

Scopri Wine for You, il Wine Club che ti offre € 10,00 di sconto sull'ingresso
Cantine Aquileia

Le cantine presenti

Spettacoli Aquileia

Spettacoli e intrattenimento

©2019 Movimento Turismo del Vino - Friuli Venezia Giulia
via del Partidor, 7 - 33100 - Udine
P.IVA. 02067480307 - L. 124/2017 - Privacy

Search