Cantine Aperte 2018

Cantine Aperte vi aspetta il 26 e 27 maggio

Ritorna immancabile l’appuntamento preferito da tutti gli eno-appassionati del Friuli Venezia Giulia: Cantine Aperte che vi aspetta sabato 26 e domenica 27 maggio 2018.
Durante questo weekend potrete degustare gli eccellenti vini regionali ed entrare in contatto con la storia dei viticoltori che da sempre animano, con il loro paziente lavoro, uno dei territori d’eccellenza della viticoltura italiana, tutto da scoprire e assaporare.

Novità 2018. Per soddisfare ogni tipo di enoturista, da quest’anno le cantine si presenteranno al pubblico di appassionati con modalità diverse: potrete infatti visitare le aziende liberamente senza prenotazione (classico format di Cantine Aperte), oppure conoscere le cantine con visite o esperienze emozionali solo su prenotazione (a pagamento).

Numerose iniziative organizzate nelle cantine, imperdibili eventi enogastronomici come “A Cena con il Vignaiolo” e il “Piatto Cantine Aperte”, possibilità di pernottare nelle cantine del Buon Dormire e molto altro renderanno indimenticabile la vostra esperienza a Cantine Aperte. Tante emozioni per rendere la vostra visita in Friuli un sogno ad occhi aperti.

Da oltre 20 anni Cantine Aperte in Friuli Venezia Giulia è sinonimo di sostegno alle meritevoli iniziative dell’Unicef e anche per il 2018 l’accesso privilegiato alle degustazioni avverrà grazie al calice "Cantine Aperte&Unicef". I proventi dell’originale kit degustazione, calice e tracolla, saranno destinati alla campagna "Bambini in pericolo".

Scarica la mappa (pdf)

Scopri le proposte delle cantine

Provincia di Pordenone

Provincia di Udine

Provincia di Gorizia e Trieste

©2018 Movimento Turismo del Vino - Friuli Venezia Giulia
via del Partidor, 7 - 33100 - Udine
P.IVA. 02067480307 - L. 124/2017 - Privacy

Search

Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.